Contenuto covid

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l 'anno scolastico 2022 -2023

Vademecum illustrativo delle note tecniche concernenti le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico, nei servizi educativi per l’infanzia e nelle scuole dell’infanzia, per l’anno scolastico 2022 -2023

AVVISO URGENTE AI GENITORI SUL NUOVO DECRETO COVID

Si prega di prendere visione dell'allegato.

AVVISO ESECUZIONE TAMPONI CLASSE II C PRIMARIA VELINA

Si comunica quanto disposto dall'Asl.

Vista la POSITIVITA' al Covid-19 di un alunno che frequenta la classe II C della Scuola primaria  di Velina, per come previsto dalla circolare Ministero dell'Istruzione /Ministero della Salute del 08.01.2022, é necessario sottoporre a TNF gli alunni  della classe, come da elenco contatti inviatoci da codesta Direzione, con le seguenti modalità:

RETTIFICA SECONDO TAMPONE PER LA CLASSE IV C PRIMARIA VELINA

Vista la POSITIVITA' al Covid-19 di un altro alunno della classe IV sez. C della Scuola Primaria  di Velina, il secondo tampone originariamente previsto per il giorno 7 febbraio verrà invece effettuato nelle seguenti modalità:

• IL GIORNO 10.02.2022 ALLE ORE  10,30, IN MODALITA DRIVE-IN, PRESSO LE FIERE DI VALLO DELLA LUCANIA, fraz. Pattano.

AVVISO PER LA CLASSE II C PRIMARIA VELINA

Si comunica che, a seguito di un caso di positività, da domani, venerdì 4 febbraio, la classe II C di Primaria Velina svolgerà didattica a distanza nell'attesa dell'espletamento dei tamponi.

AVVISO PER LA CLASSE IIIA DEL PLESSO SECONDARIA I GRADO CASAL VELINO

Si comunica che, a partire da domani, venerdì 4 febbraio, la didattica per la classe III A della Secondaria di primo grado di Casal Velino avverrà nelle seguenti modalità:
-in presenza per i guariti da meno di 120 giorni, i vaccinati con terza dose e i vaccinati con seconda dose da meno di 120 giorni;
-a distanza per gli altri studenti.
La classe rimarrà in didattica mista per 10 giorni o fino a nuova indicazione da parte del dipartimento di prevenzione.

AVVISO PER LA CLASSE II PRIMARIA BIVIO

Si comunica che, a seguito dell'esito negativo dei tamponi (T0) effettuati, la classe II di Primaria Bivio può rientrare in presenza domani, venerdì 4 febbraio.

AVVISO ESECUZIONE TAMPONI CLASSE IV A PRIMARIA BIVIO

Si comunica quanto disposto dall'Asl.

In riferimento alla POSITIVITA' al Covid-19 dell'alunno che frequenta la classe IV A della Scuola primaria  Bivio, per come previsto dalla circolare Ministero dell'Istruzione /Ministero della Salute del 08.01.2022, è  necessario sottoporre a TNF gli alunni  della classe, come da elenco contatti, con le seguenti modalità:

AVVISO - DAD PER LA CLASSE IV SCUOLA PRIMARIA BIVIO DI ACQUAVELLA

Si comunica che, a seguito di un caso di positività, da venerdì 4 febbraio, la classe IV A di Primaria Bivio svolgerà didattica a distanza almeno fino all'esito dei primi tamponi. L'esecuzione degli stessi sarà comunicata con successivo avviso appena vi sarà disponibilità dall'Asl.

Si invitano, pertanto, i genitori a restare aggiornati sul sito della scuola.

Prof.ssa Maria Masella

AVVISO - Esecuzione tamponi classe IV sez. C della Scuola Primaria di Velina

Si comunica quanto disposto dall'Asl.

Vista la POSITIVITA' al Covid-19 di un alunno che frequenta la classe IV sez. C della Scuola Primaria  di Velina, per come previsto dalla circolare Ministero dell'Istruzione /Ministero della Salute del 08.01.2022, é necessario sottoporre a TNF gli alunni  della classe, come da elenco contatti, con le seguenti modalità:

Pagine

Abbonamento a RSS - Contenuto covid