Ufficio relazioni con il Pubblico - Organizzazione

E-mail: SAIC8AN005@istruzione.it

Riceve da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.30 previo appuntamento

Compiti Direttore SGA:

Organizza i Servizi Amministrativi dell’Istituzione Scolastica ed è responsabile del funzionamento degli stessi; provvede direttamente al rilascio di Certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali; provvede all’esecuzione delle delibere degli OO.CC. avente carattere esclusivamente contabile e di quelle sottoposte a provvedimento vincolato; esprime parere sugli atti riguardanti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza; cura l’attività istruttoria diretta della stipulazione di accordi, contratti e convenzioni con soggetti esterni; coordina il personale addetto ai servizi amministrativi e ausiliari.

Personale amministrativo Responsabili Uffici

Direttore SGA Dot. Angelo Mazzillo
Assistente Amministrativo Sig. Garzione Francesco Uff. Affari Generali
Assistente Amministrativo Sig.ra Garzione Rosanna Uff. Alunni