"Sport... in Comune 2018" - Castelnuovo Cilento

Il giorno 24 gennaio 2019, alle ore 17.30, presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno, il Sindaco del Comune di Castelnuovo Cilento, dott. Eros Lamaida, ritirerà il Premio per la brillante partecipazione, nell'a.s. 2017/2018, alla manifestazione "Sport... in Comune 2018" organizzata dal CONI - Comitato Regionale Campania.

Il Comune di Castelnuovo Cilento è stato rappresentato da un gruppo di atleti-alunni dell'Istituto Comprensivo di Casal Velino i quali hanno preso parte alle gare conseguendo risultati molto positivi.