Bullismo e Cyber bullismo - Incontro di sensibilizzazione 10 febbraio 2022

Si comunica che giovedì, 10 febbraio 2022 alle ore 10:00, gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo di Casal Velino, parteciperanno a un incontro di sensibilizzazione con la sociologa Dott.ssa Sara Faracchio sui temi del bullismo e cyber bullismo.

L'incontro avverrà su Google Meet; inoltre, è stato organizzato un incontro formativo con il maresciallo dei carabinieri della stazione del Bivio di Acquavella, in data da stabilire.

Prof.ssa Maria Masella