AVVISO PER LA CLASSE IIIA DEL PLESSO SECONDARIA I GRADO CASAL VELINO

Si comunica che, a partire da domani, venerdì 4 febbraio, la didattica per la classe III A della Secondaria di primo grado di Casal Velino avverrà nelle seguenti modalità:
-in presenza per i guariti da meno di 120 giorni, i vaccinati con terza dose e i vaccinati con seconda dose da meno di 120 giorni;
-a distanza per gli altri studenti.
La classe rimarrà in didattica mista per 10 giorni o fino a nuova indicazione da parte del dipartimento di prevenzione.

Il Dirigente Scolastico