PROROGA CHIUSURA SCUOLE RICADENTI NEL COMUNE DI CASTELNUOVO CILENTO

Si comunica che le scuole ricadenti nel territorio comunale di Castelnuovo Cilento resteranno chiuse fino al 24 gennaio 2021, come disposto dall'ordinanza n° 1 del 15 gennaio 2021 del Sindaco del Comune di Castelnuovo Cilento.

Sono sospesi i servizi educativi e le attività didattiche in presenza della scuola dell'infanzia nonchè della prima e seconda classe della scuola primaria.

Fino alla stessa data, sono sospese le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.