AVVISO - Sospensione dell’attività didattica sul territorio regionale. Ordinanza N° 1 del 5 gennaio 2021 del Presidente della Regione Campania

Nei giorni 7,8 e 9 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza dei servizi educativi e della scuola dell'infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni), della prima e della seconda classe della scuola primaria e delle pluriclassi della scuola primaria che comprendono la prima e/o la seconda.

Con decorrenza dal 7 gennaio 2021 e fino al 17 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima e dalla seconda.

Con decorrenza dal 7 gennaio 2021 e fino al 24 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza della scuola secondaria di primo grado e secondo grado, dei laboratori scolastici e le attività in presenza di formazione, anche diversa da quella scolastica. Resta consentito lo svolgimento della formazione in presensa presso gli istituti penitenziari, con le forme e le modalità individuate dagli uffici competenti dell'Amministrazione penitenziaria nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria, nonchè della formazione professionale, con le forme e le modalità a tutt'oggi vigenti.

Restano consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità previa valutazione da parte dell'Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che fruiscono della didattica a distanza.