Convocazione docenti classi ponte ( Infanzia - Primaria)

2021/II.1
12/09/2020

Casal Velino, 12/09/2020

Ai docenti di scuola dell'infanzia
Ai docenti di Scuola Primaria
dell'I.C. di Casal Velino

Oggetto: Convocazione docenti classi ponte ( Infanzia - Primaria)

Le SS. LL. sono invitate a partecipare in data 16 settembre 2020 alle ore 10.30, all'incontro di cui all'oggetto per concordare le prove di ingresso per gli alunni che, nel c.a. scolastico, frequenteranno la classe prima della Scuola Primaria.

La riunione si terrà in modalità telematica, l’animatore digitale, fornirà il link di accesso ad inizio delle riunioni attraverso l’indirizzo mail fornito dall’Istituto (….@iccasalvelino.it).

I docenti potranno accedere da pc, tablet o smartphone.

Prof.ssa Maria Masella