Pubblicazione decreto concessione comodato d'uso - avviso 14.04.2020

Prot. 1267/II.5                                                            Casal Velino, 22.04.2020

Si pubblica in allegato decreto con la graduatoria delle richieste pervenute a seguito di emanazione di nuovo avviso per la concessione in comodato d'uso gratuito dei dispositivi digitali rimanenti all'esito della procedura avviata con avviso 03 aprile 2020.

Le famiglie degli alunni individuati in base alla suddetta graduatoria saranno contattati dalla segreteria dell'istituto per il ritiro del dispositivo. La segreteria sta provvedendo a comunicare il  numero di protocollo assegnato a ciascuna domanda.

In caso di rinuncia da parte di un alunno individuato, si scorrerà la suddetta graduatoria.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Nota integrativa: a chiarimento del decreto allegato, e nel rispetto dei criteri deliberati dal Consiglio di Istituto (pubblicati sul sito), si precisa che saranno soddisfatte prioritariamente le istanze collocate nella fascia 1 in ordine di punteggio; soddisfatte tutte le istanze della fascia 1, in presenza di ulteriori dispositivi disponibili, saranno soddisfatte le richieste collocate nella fascia 2; lo stesso dicasi per le istanze collocate nella fascia 3.