USO CAMPETTO PER ATTIVITA’ SPORTIVE - PANTANA

Ai Docenti del plesso di Pantana

Ai Genitori degli alunni Plessi di Pantana

Oggetto: USO CAMPETTO PER ATTIVITA’ SPORTIVE - PANTANA

Il Dirigente Scolastico, preso atto dell’autorizzazione concessa dal Sindaco del Comune di Castelnuovo Cilento in data 20/09/2018, comunica che a far data da martedì 25 settembre 2018 è consentito l’ utilizzo del campetto adiacente l’edificio scolastico della scuola secondaria di 1° grado di Pantana.

Raccomanda ai docenti e agli studenti la massima attenzione nell’uso del campetto e l’adozione di un abbigliamento consono allo svolgimento delle attività motorie e sportive.

Il mancato rispetto di tali disposizioni da parte degli allievi ne comporterà l’esclusione dallo svolgimento delle attività sportive previste.

Prof.ssa Maria Masella