Progetto Continuità – Attività “Rigiocattolo”

C.I.
07/12/2017

Casal Velino, 07/12/2017

Ai docenti Scuola dell’Infanzia Primaria ( cl. 1* e 5*)

Secondaria di 1° grado ( cl. 1*)

Oggetto: Progetto Continuità – Attività “Rigiocattolo”

Si comunica che, nell’ambito delle attività programmate per il Progetto Continuità, il giorno 12 dicembre 2017, alle ore 8.30, nel plesso di Casal Velino Capoluogo, si terrà l’incontro conclusivo dell’iniziativa “Rigiocattolo” con la consegna ad un rappresentante del Piano di Zona dei giocattoli donati dagli alunni. E’ prevista la presenza di un docente che accompagni n.2 alunni, debitamente autorizzati all’uscita e accompagnati dai genitori, in rappresentanza di ogni classe coinvolta. A questa manifestazione parteciperanno anche i Sindaci dei Comuni di Casal Velino e Castelnuovo Cilento. Si prega di volersi accertare che gli alunni siano provvisti della liberatoria da parte dei genitori per l’uso delle immagini, considerato che saranno effettuate delle riprese da una tv locale per un servizio giornalistico.