Introduzione di alimenti a scuola - AVVISO ai genitori

Casal Velino, [node:field-data-emissione:essenziale]

Ai Sig.ri Genitori dell'I.C. di Casal Velino

Oggetto: [current-page:title]

In ottemperanza alla normativa vigente, e in particolare al Regolamento UE n. 852/2004 attinente all'igiene sui prodotti alimentari, si comunica alle S.S.L.L. che, in occasione di feste e di manifestazioni, è fatto divieto assoluto  di portare a scuola alimenti e bevande provenienti dall'esterno, sia acquistati, sia prodotti artigianalmente in casa, da condividere con i compagni di classe e di istituto, al fine di evitare eventuali intossicazioni alimentari, allergie e intolleranze.

Si precisa, altresì, che la normativa non vieta ai bambini di portare la merenda casalinga per uso personale.