Tu sei qui

Adempimenti in caso di EVENTI DANNOSI/ INFORTUNI degli alunni e del personale.

Circolare N°: 
4033/VII.7
Data di emissione: 
20/12/2017

Casal Velino, 20/12/2017  

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

AL DSGA

AI RESPONSABILI DI PLESSO

LORO SEDI

Oggetto: Adempimenti in caso di EVENTI DANNOSI/ INFORTUNI degli alunni e del personale.

Si prega di prendere visione della circolare nell'area riservata.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marianna Guarino

AllegatoDimensione
Icona del PDF Disposizioni infortuni alunni412.23 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.58 del 28/03/2018 agg.04/04/2018