Progetto Tra terra e mare per bambini 7-9 anni - Comune di Castelnuovo Cilento

A tutti i genitori degli alunni

con età tra i 7 e 9 anni

Oggetto: Bando del Comune di Castelnuovo Cilento - Progetto STEM

Si segnala questa interessante opportunità formativa per bambini tra i 7 e i 9 anni offerta dal Comune di Castelnuovo Cilento.

Venti bambini tra i 7 e 9 anni hanno la possibilità di partecipare ad un laboratorio scientifico dal titolo Tra terra e mare: un viaggio scientifico alla scoperta del mare e del territorio cilentano.

Le attività, che si svolgeranno dal 24 agosto al 4 settembre, rientrano nel progetto di educazione nelle materie STEM, “STEM 2020”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento delle Pari Opportunità.

In attesa di estendere il progetto anche agli studenti dell'Istituto di altre fasce di età, se ne consiglia la partecipazione.

Si allega il bando con tutte le informazioni sulla presentazione delle domande e sui dettegli del percorso formativo.

Prof.ssa Giuliana Autieri

Icona del PDF Bando STEM - 722.29 KB