inizio Progetto Nazionale “Scuola Attiva Kids” a.s. 2021/2022

Si comunica che il giorno 22 NOVEMBRE 2021, in tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo avranno inizio le attività previste per il Progetto "SCUOLA  ATTIVA KIDS", promosso dal Miur e dal Coni per il potenziamento dell'attività motoria nella Scuola Primaria e previsto dal PTOF d'Istituto. Gli alunni delle classi quarta e quinta, nell'ambito dell'orario curriculare, svolgeranno un'ora alla settimana di attività ludico-motorie con il supporto di un docente esperto che avrà la funzione di tutor.

Prof.ssa Maria Masella