AVVISO: TERMINE DEL SERVIZIO MENSA E RITORNO AD ORARIO ANTIMERIDIANO

Ai genitori degli alunni

Scuola dell'Infanzia

Al personale Ata

Si comunica alle S.S.L.L. che venerdì 3 giugno 2022 terminerà il servizio di mensa scolastica in tutti i plessi dell'istituto comprensivo di Casal velino. Pertanto, da lunedì 6 giugno 2022:

• la scuola dell'infanzia effettuerà un unico turno antimeridiano dal lunedì al venerdì;
  • l'orario per la scuola primaria sarà di 5 ore antimeridiane, dal lunedì al venerdì, con la sospensione dunque delle lezioni pomeridiane del lunedì e del mercoledì.