AVVISO PER LA CLASSE II PRIMARIA PANTANA - PER L'INFANZIA ACQUAVELLA - PER LA CLASSE II PRIMARIA BIVIO

PRIMARIA PANTANA
Si comunica che, a seguito dell'esito negativo dei tamponi effettuati, da lunedì 31 gennaio, la classe II di Primaria Pantana rientra in presenza.

INFANZIA ACQUAVELLA
Si comunica che gli alunni del plesso Infanzia Acquavella rientreranno in presenza da lunedì solo se gli esiti degli ultimi tamponi in uscita saranno tutti negativi.

PRIMARIA BIVIO
Si comunica che, a seguito di un caso di positività, da lunedì la classe II del plesso Primaria Bivio svolgerà attività didattica a distanza. I tamponi saranno organizzati non appena vi sarà disponibilità dell'ASL.

Si prega i genitori di restare aggiornati sul sito.