AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DEL PROGETTO “ Scuola Attiva Kids” – A. SC. 2022/2023

Ai genitori degli alunni

della Scuola Primaria dell’I.C.

AVVISO INIZIO ATTIVITA’ DEL PROGETTO “ Scuola Attiva Kids” – A. SC. 2022/2023

Si comunica alle SS.LL. che dal giorno 23 novembre 2022 , in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo, avranno inizio le attività previste per il Progetto di educazione motoria “ Scuola Attiva Kids”, promosso dal MI e da Sport e Salute per il potenziamento dell’attività motoria nella Scuola Primaria e previsto dal PTOF di Istituto.

Gli alunni delle classi terze e quarte, nell’ambito dell’orario curricolare, svolgeranno un’ora settimanale di attività ludico/motorie con il supporto di un docente esperto che avrà la funzione di tutor.

L’orario predisposto dalla docente referente del Centro sportivo verrà comunicato agli alunni interessati dalle insegnanti di motoria.

Prof.ssa Maria Masella