AVVISO COMMEMORAZIONE DEI CADUTI COMUNE DI CASAL VELINO

Si comunica che il giorno 7 Novembre 2021 sono previste a Casal Velino Capoluogo e ad Acquavella, presso i relativi monumenti ai Caduti, rispettivamente alle ore 12:00 e alle ore 16:30, le celebrazioni per la Commemorazione dei Caduti. In entrambi i casi l'Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle Forze dell'Ordine, deporrà le tradizionali corone di alloro.

Si invitano il personale scolastico e gli studenti a partecipare come momento di riflessione sul sentimento di unità nazionale.